Home Protagonisti EB Award 2011 Salvatore Onofrietti con un impianto AQ Audio Quality
Condividi Questa Pagina Su Facebook
Salvatore Onofrietti con un impianto AQ Audio Quality PDF Stampa E-mail
DINAMIK AUDIO S.N.C. Presenta : SALVATORE ONOFRIETTI  con un impianto AQ Audio Quality
Indirizzo : VIA. V.GEMITO,35
Città : SAVIANO
C.A.P. : 80039
Provincia : NAPOLI ,CAMPANIA
Telefono : 3397904623
E M@il : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
WEB Site : DKA.IT
Sulla vettura :  BMW 320 D GRIGIO CHIARO
Entrambi i Giorni ( 2-3 Aprile 2011) potrai ascoltare :
Sorgente : SOUND MONITOR
Sistema Anteriore : LS 155, LS29
Sistema Posteriore :
Sistema Subwoofer : ANTERIORE LS 210 POSTERIORE 23 W
Componenti Speciali : V-THREE

Descrizione e presentazione dell'impianto installato :

La mia passione per il car hi-fi è iniziata nel lontano 1999 da quando ho compiuto 18 anni ed ho comprato la mia prima macchina una fiat Bravo. Il primo impianto che ho installato era molto limitato sia nei componenti sia nell'istallazione, che vista la mia poca esperienza in questo mondo non riuscivo ad ottenere i risultati che volevo; poi grazie ad internet e ad amici sono venuto a conoscenza di una rivista del settore (Audio Car Sterio) che mi ha fatto iniziare a capire molte cose e soprattutto ad ampliare la mia passione verso questo bellissimo mondo. Dopo 2 anni decisi di cominciare a fare sul serio e con l'acquisto di una nuova macchina la Mazda MX5 cominciai a pensare di partecipare a qualche gara, e grazie all'aiuto di amici e all'aiuto della rivista ACS vidi i primi risultati già alla prima gara classificandomi primo nella mia categoria e vedendo per la pirma volta la mia foto pubblicata sulla rivista che tanto amavo. Adesso sono trascorsi tanti anni dalla mia pirma gara e da allora ce ne sono state molte altre, poi nel 2005 comprai un'altra macchina una BMW 320d ma questa volta decisi di voler partecipare a qualche evento europeo così mi affidai nelle sapienti mani del Team Dinamik Audio, i quali titolari Pasquale Sommese e Domenico Alfieri, professionisti del settore da molti anni, mi fecero sentire subito a mio agio e riuscirono a soddisfare tutti i miei desideri realizzando questo bellissimo impianto che oltre ad avere cura nei minimi dettagli sono riusciti a soddisfare anche quello che ho sempre desiderato un vero impianto hi-fi.