Home Protagonisti EB Award 2011 Luigi Nocera con un impianto AQ Audio Quality
Condividi Questa Pagina Su Facebook
Luigi Nocera con un impianto AQ Audio Quality PDF Stampa E-mail
DINAMIK AUDIO Presenta : LUIGI NOCERA  con un impianto AQ Audio Quality
Indirizzo : VIA: V. GEMITO, 35
Città : SAVIANO
C.A.P. : 80039
Provincia : NAPOLI,CAMPANIA
Telefono : 3397904623
E M@il : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
WEB Site : DKA.IT
Sulla vettura :  FIAT PUNTO GRIGIO CHIARO
Entrambi i Giorni ( 2-3 Aprile 2011) potrai ascoltare :
Sorgente : MB X
Sistema Anteriore : LS 155, LS 29 NEO, DMA GENESIS
Sistema Posteriore :
Sistema Subwoofer : LS 210, DUAL MONO GENESIS
Componenti Speciali :

Descrizione e presentazione dell'impianto installato :

Mi chiamo Luigi Nocera ho 28 anni ed abito a Napoli, sin da quando ero adolescente ho sempre avuto una grande passione quella di poter realizzare nella mia auto un impianto stereo di alta qualità.Appena diciottenne ho avuto la mia prima macchina e da quando ho iniziato a lavorare ho subito cominciato a cercare di realizzare il mio sogno quindi a cercare chi mi potesse realizzare il mio impianto ed a gareggiare nei vari autoraduni che purtroppo mio malgrado non riuscivo ad ottenere i risultati che desideravo ed avere il giusto merito.Fino a quando non ho conosciuto il sig. Salvatore rappresentante della società Eb Acoustic che mi ha presentato un valido installatore il sig. Sommese Pasquale socio della società Dinamik Audio e che solo grazie alla sua professionalità e competenza è riuscito a realizzare nella mia auto un impianto Sound Quality il quale riesce a darmi l' emozione ed i giusti meriti che ho sempre sognato.