| LABORATORIO P.S. di Pingitore Santo |
Presenta : JURY CIOTOLA con un impianto AQ Audio Quality |
| Indirizzo : Via Pakistan 13c Città : Grosseto C.A.P. : 58100 Provincia : Grosseto Toscana Telefono : 0564 450786 E M@il :
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
WEB Site : www.laboratoriops.it |
Sulla vettura : VW GOLF V NERO Entrambi i Giorni ( 2-3 Aprile 2011) potrai ascoltare : Sorgente : CLARION VRX 479R USB Sistema Anteriore : WOOF. TEC PRO SQ 8 - MID. TEC PRO SQ 4 - TW.TEC LS 29 NEO - CROSS.DEDIC BY LABORATORIO P.S. -AMPLIF. TQA 100 Sistema Posteriore : AMPLIF. TEC PRO TQA 50 Sistema Subwoofer : TEC EDX 12D-2 by BRAVO - AMPLIF.TEC TMA COMPETITION Componenti Speciali : STABILIZZATORI TEC 1.0 |
Descrizione e presentazione dell'impianto installato :
Avevo sempre desiderato per la mia Golf un impianto potente e deciso ma allo stesso tempo con elevate doti di qualità ed equilibrio timbrico.La mia musica spazia su diversi generi per questo mi sono rivolto a Laboratorio P.S., dove Santo mi ha saputo consigliare per un sistema di estrema qualità ma che al momento giusto, sappia far "muovere i capelli" come piace a me. L'impianto è stato realizzato in due step ,prima il restailing del bagagliaio con il riordinamento degli amplificatori e la particolare realizzazione a "Doppia Piramide" per il subwoofer .Già l'anno scorso ho presentato così la mia auto all'Audioraduno al My Special Car di Rimini.La realizzazione è stata molto apprezzata , recensita e cosa che mi ha fatto un grande piacere, si è guadagnata un aurticolo nel numero ACS 199 ( proprio in questo mese in edicola!).Come previsto , nel secondo step abbiamo ora modificato le portiere della mia Golf con dei supporti speciali ed orientati in vetroresina. Questo per permettere di inserire nella parte anteriore il woofer da 20 cm. (TEC SQ8),orientare così anche i medi ( SQ4) ed Il Tweeter nel triangolo dello specchietto. Per il rivestimento dei supporti abbiamo applicato un simil carbonio ,in linea con i trend attuali . Le portiere così corrette da Santo del Laboratorio PS sono così armoniosa,integrate e come da mia richiesta la lavorazione non stravolge l'estetica originale della mia auto alla quale tengo molto . Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti e soprattutto per aver finalmente risolto l'odioso problema dell'alloggiamento di serie per il woofer che prima mi suonava sotto il sedile.
|