| sofra 20hz s.a.s |
Presenta : Andrea Dell'Aiera con un impianto SQ Sound Quality |
| Indirizzo : via S.M. Castaldi n°80 Città : Catania C.A.P. : 95100 Provincia : Catania (Sicilia) CT Telefono : 095 361910 E M@il :
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
WEB Site : |
Sulla vettura : peugeot 206 nero Sabato 27 Marzo 2010 potrai ascoltare : Sorgente : alpine cda 9812RR più alpine iva D 100 R Sistema Anteriore : TEC SPL 50.4; TEC SQ3;TEC SPL 25n;2X SPL 6;TEC SURFACE SL Sistema Posteriore : TEC XP 5X Sistema Subwoofer : TEC SPL 100.2;2X TEC PXW12D-2D Componenti Speciali : Preamlificatore valvolare,crossover passivi con condensatori Mundorf |
Descrizione e presentazione dell'impianto installato :
Salve a tutti. mi chiamo Andrea ho progettato e realizzato personalmente l'impianto installato sulla mia piccola 206 cercando di raggruppare il più possibile pulizia timbrica scena e anche un di volume,questo grazie al doppio sedici spl 6 in portiera e ai due miei bambini (pxw12d-2) nel bagagliaio.Bagaliaio che come vedrete sono riuscito mantenere spazioso e utilizzabile dato che la macchina aimè la uso per lavorare.dal mio punto i vista ho raggiunto tutte le mie aspettative,e ringrazio anche il mio rivenditore Sofra 20HZ che mi a consigliato questi ottimi prodotti. Alla prossima Andrea
|